WhatAVenture e tree: i pilastri della partnership per l’open innovation
Tre anni di scambio di know how e di esperienze. Condividere best practice, avere opportunità di job rotation e costruire nuovi format sono i pilastri della partnership tra tree e WhatAVenture. In questo video raccontiamo la nostra collaborazione con l’azienda austriaca attiva nel mondo delle startup e dell’open innovation, con le immagini della masterclass a Milano dello scorso anno tutta dedicata al tema dei KPI da misurare per l’innovazione.
In più occasioni tree e WhatAVenture hanno avuto modo di scambiarsi idee e spunti per una forte collaborazione comune. Le opportunità di job rotation tra l’Italia e l’Austria hanno creato ponti, dandoci la possibilità di arricchire il nostro profilo con esperienze internazionali. Lo scambio in questi anni è stato dedicato alla capacity building e in più tree utilizza l’Innovation platform e le Innovation box di WhatAVenure che accompagnano tutti i team nel percorso di messa a terra dell’idea, dall’inizio fino alla realizzazione.
L’ottica di lavoro tra tree e WhatAVenture è ancora oggi quella dello scambio di esperienze. Grazie a un partner internazionale e a un importante network, il nostro sguardo sui temi dell’innovazione è sempre più proiettato verso nuovi mercati.